April 24, 2015

News | Elisa Mocci Events as speaker of WPI Italia

Dear all,

in questo pomeriggio caldo e soleggiato immersi nei preparativi e nei design dei prossimi weddings esclusivi, abbiamo il piacere di annunciare la partecipazione come speaker di Elisa Mocci Events al Wedding Workshop "Il Wedding Planning attraverso i 5 sensi", organizzato da WPI Italia e dalla Confcommercio di Pisa.



WPI Italia, acronimo di Wedding Planner Italia, è l'unione dei professionisti del settore wedding che desiderano vedere tutelata e riconosciuta la propria professione. 
La professione del Wedding Planner sta divenendo negli ultimi anni sempre più diffusa e molto in voga, sebbene in netto ritardo rispetto agli altri Paesi. 
I futuri sposi decidono oggi sempre più frequentemente di dedicare l'organizzazione del proprio matrimonio a wedding planner esperti: la crescita di queste richieste ha naturalmente portato ad un aumento di offerta da parte di wedding planner non professionisti.

La WPI ha pertanto come obiettivo finale la tutela di questa professione, che riconosce e garantisce la professionalità e l'esperienza dei membri facenti parte a quest'unione.
Tra gli altri obiettivi, la WPI si occupa di organizzare workshop professionali di aggiornamento per i wedding planner, in collaborazione con l'Agenzia formativa interna a Confcommercio - Centro di Assistenza Tecnica C.A.T. - accreditata dalla Regione Toscana.

Elisa Mocci Events, con grande onore, parteciperà come docente al corso di aggiornamento di Marzo a Pavia, nella storica villa Borromea, delineando ed esponendo alle partecipanti quelle che sono le strategie e gli strumenti per inserirsi nel mercato del Destination Wedding.



Trovate Elisa Martedì 28 Aprile a Pavia al workshop! 

E dal 30 Aprile avrà inizio la nuova edizione della nostra Academy "Spring Edition"!
Tantissimi partecipanti e tante nuove idee per intraprende un nuovo ed entusiasmante percorso formativo con futuri/e wedding planner!


Continuate a seguirci su Facebook e Instagram per restare aggiornati!


Did you like this post? Share it and stay with us!
Vi è piaciuto questo articolo? Condividete e restate con noi!


No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!