October 23, 2013

Wedding Trends : the Floral Crowns


Addio corone e diademi da principesse , le spose e le damigelle per la prossima stagione si rinnovano.
L'eleganza quest'anno diventa pura e autentica semplicità, la natura incorona "Il Grande Giorno": con una miriade di fiori tra i capelli, è il momento delle flower crowns .
Capelli sciolti sulle spalle che volano nella brezza uniti a fiori adatti ad ogni stagione, ad ogni desiderio, ad ogni personalità .

Romanticissima la corona fra i capelli in stile seventies, 
con un solo accenno di fiori 
per una bellezza acqua e sapone.




Fantastica la corona with large flowers per le spose più decise.



Meravigliose floral crowns per le spose che adorano le acconciature senza rinunciare ai nuovi trend, all'eleganza e al fascino del romanticismo che solo i fiori sanno creare .






Un' accessorio originale per tutte le età, meraviglioso per le damigelle per creare l'atmosfera giusta in un wedding open air o in una chiesetta di campagna.




Quindi, dove puoi trovare chi crei questo look? Se stai cercando una corona di fiori veri, puoi sia farla tu (Viva il fai da te!) oppure è raccomandato affidarsi al florist di fiducia, dato che può consigliarti su quali fiori è meglio utilizzare. E tu vuoi sicuramente che i tuoi fiori siano vivi e belli quando stai camminando verso l'altare!
Un'altra opzione è comprare la crown. Ci sono tantissimi designer di talento che usano tessuti, seta o fiori secchi. Tra questi si consiglia di dare un'occhiata agli shops online di Twigs & Honey, Mignonne Handmade, Lo Boheme, Tessa Kim, The Honeycomb e, se volete ricorrere al way of life cheap&chic, Ruche, che propone bellissime crowns a prezzi modici! Enjoy!

Via Greenweddingshoes







No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!