April 29, 2012

60' Party per 50 ANNI speciali...

C'è aria di Party a "Villa Wedding Dream" per i 50 anni di una persona speciale...
50 sono un bel traguardo, e abbiamo voluto festeggiarlo con ironia, ricordando il 1962 e gli eventi di quell'anno, con riferimenti ai colori e alle mode sixties, mixando il Gold, simbolo proprio di questa ricorrenza. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso, per coinvolgere gli ospiti in un'atmosfera piacevole e frizzante.




Dopo i preparativi, siamo pronte ad accogliere i nostri ospiti!

La giornata è bellissima e soleggiata, l'ideale per iniziare il party con un aperitivo nel grande giardino.


Direttamente dalla cucina, i preparativi dello Chef del Catering "Mixer Service", all' "Angolo Sardo", ricco di prelibatezze regionali, dai salumi al taglio ai formaggi, accompagnati da speciali marmellate e miele.
E in anteprima dalla fiera francese, ho "trafugato" la ricetta dei Macarons, per proporre questi coloratissimi dolcetti decisamente a tema!




La serata non poteva essere che allietata dalle splendide colonne sonore di un duo d'eccezione: Sax & the City, apprezzati dagli ospiti per il repertorio internazionale e raffinato.


 Il party termina con un regalo speciale by Elisa Wedding Dream: il PHOTO BOOTH, ovvero una cornice sospesa dove gli ospiti (compreso il Sindaco di Sassari!) si sono fatti immortalare con occhiali e baffoni anni 60, lasciando una dedica speciale al festeggiato.



Il Sindaco e la maglia #12, del giocatore Diener, edizione speciale, con i nomi di tutti gli abbonati alla Dinamo.
Un regalo speciale: la maglietta di Meo, fuori per la trasferta ma "presente" all'evento!

     


Una divertente serata per festeggiare 50 anni in allegria. E con l'augurio, ovviamente, di ritrovarsi insieme tra altri 50.

No comments:

Post a Comment

Grazie per il vostro prezioso commento!